Splendere

16 Aprile 2022 dalle 18:00 alle 22:00

Un’esperienza immersiva a contatto con il tuo sentire più profondo per dare avvio ad un percorso di crescita personale e intraprendere i cambiamenti che desideri per te, in un contesto inedito quanto esclusivo.

Salpiamo al calar del sole e veleggiamo nel Golfo di Trieste nella notte di luna piena. Saranno la sua luce, il rumore del mare e un esercizio di ascolto a farti entrare in contatto con emozioni e sogni.

Le intuizioni affiorate grazie all’esperienza sono lo stimolo per esplorare assieme, una volta rientrati a terra, il tuo mondo emotivo, le tue risorse, le possibili azioni da intraprendere.

Concludiamo il percorso sabato 11 giugno veleggiando al tramonto, un ciclo si conclude ma sarà per te un nuovo inizio!

Struttura percorso

  • Avvio percorso con veleggiata notturna sabato 16 aprile dalle 18:00 alle 22.00
  • 4 incontri di counseling di 45 minuti in spiaggia a Marina Julia in date che concorderemo in base alle tue disponibilità (o se lo desideri on line)
  • 4 efficaci attività da svolgere in autonomia tra un incontro e l’altro
  • Chiusura percorso con veleggiata sabato 11 giugno dalle 19:00 alle 22:00

Info

La barca a vela che ci ospita è un Elliott 770. Il costo include la presenza a bordo dello skipper e istruttore Fiv Maurizio Bernardi, 20 anni di esperienza di navigazione, per vivere l’esperienza in piacevolezza e in totale sicurezza.

In caso di condizioni meteo avverse, l’eVento potrà essere rimandato e stabiliremo insieme una nuova data di inizio percorso.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Splendere
Torna su